Modena, Maggio 2020

La nostra acetaia è aperta!

Siamo felici di poter essere di nuovo insieme!

Sapremo accogliervi con la passione di sempre, per un'esperienza di degustazione unica, nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza. Ci proteggeremo con mascherine e visiere.

Scoprite di più

------------------

Modena, Aprile 2020

Stay Safe con il nostro ABTM DOP!

Franca e Pio vi mandano un video-saluto

ITA ABTM DOP Famiglia EXTRAVECCHIO

------------------

Modena, Gennaio 2020

L'aceto balsamico prodotto dall'Acetaia Marisa Barbieri è stato premiato con le medaglie oro e argento + Top50 Award alla edizione 2020 del prestigioso concorso internazionale International Taste Awards.

International Taste Awards è un importante concorso aperto a prodotti gastronomici e bevande di alta qualità.

L'Acetaia Marisa Barbieri è stata insignita di due premi di eccellenza:

Il nostro aceto balsamico è stato sottoposto ad una rigida procedura di valutazione effettuata dai migliori Assaggiatori e Degustatori d'Italia, oltre alla partecipazione di numerosi professionisti del settore della ristorazione, del food & beverage in generale e di appassionati gourmet.

Entrambi i prodotti hanno inoltre ricevuto il prestigioso premio Top50 Award nella classifica inter-categoria che include i migliori cinquanta prodotti in gara per l'anno in corso.

I premi ricevuti non solo dimostrano il valore nel complesso del nostro prodotto ma ci premiano anche a livello assoluto avendo raggiunto il secondo posto assoluto nella classifica generale del concorso.

ITA ABTM DOP Famiglia EXTRAVECCHIO

La medaglia d'oro + TOP50 Award sono stati conferiti al nostro D.O.P. Extravecchio della linea Famiglia Riserva che è possibile acquistare presso il nostro shop online. Nato dalla passione, dedizione e arte del balsamico operata da oltre 3 generazioni, è il prodotto che rappresenta al meglio la storia dell'acetaia.

La medaglia d'argento + TOP50 Award sono stati conferiti al nostro D.O.P. Extravecchio della Selezione Speciale Ciliegio ed anch'esso si può acquistare presso il nostro shop online. Frutto del connubio tra il mosto cotto ed il legno di ciliegio, questo Extravecchio fa parte di una batteria avviata già nel 1950.